ࡱ> \_[WbjbjDD7P&e&e> > 8$,e,g,g,g,g,g,g,$.1,,4,666je,6e,66*hY+@QσOVv*Q,,0,*T2T2 Y+T2Y+6,,d,T2>  R: Scheda di segnalazione per lindividuazione degli alunni in difficolta SCUOLA_________________________ CLASSE_______________sez.____ NUOVA SEGNALAZIONE SI ( ) NO ( ) INFORMAZIONI SULL ALUNNO COGNOME_________________________NOME_______________NATO IL__________ A______________________INDIRIZZO___________________TEL._________________ CURRICULUM SCOLASTICO Istituto scolasticoNote*Scuola dellInfanziaIstituto scolasticoScuola PrimariaIstituto scolasticoScuola Secondaria di primo grado * Indicare eventuali segnalazioni nei passaggi di ordini di scuola, ripetenze DIFFICOLTA RISCONTRATE COMPORTAMENTALICOGNITIVE - DI APPRENDIMENTODI COMUNICAZIONEDI RELAZIONE - SOCIALIZZAZIONEDI ATTENZIONE  REGOLARESALTUARIAFREQUENZA 1) DESCRIZIONE GENERALE DELLALUNNO E DELLA FREQUENZA SCOLASTICA (salute, assenze, ecc) .... .... .... .... .... .... .... 2) AREA DELLA SOCIALIZZAZIONE E DELLA COMUNICAZIONE (relazioni, comprensione e produzione verbale, autonomia, identit, partecipazione, ecc) .... .... .... .... .... .... .... 3) AREA AFFETTIVA (emozioni, sentimenti, percezione di s, ecc..) .... .... .... .... .... 4) AREA COGNITIVA (orientamento, attenzione, memoria, capacit logiche, ecc) .... .... .... .... .... .... .... 5) APPRENDIMENTO (interessi, motivazione, tempi e modalit, risultati, ecc) .... .... .... .... .... .... .... DATA_________/____________/_________ FIRMA DEGLI INSEGNANTI FIRMA PER PRESA VISIONE DEL/I GENITORE/I VOCI UTILI PER LA COMPILAZIONE DESCRIZIONE GENERALE DELLALUNNO E DELLA FREQUENZA SCOLASTICA Descrizione generale di come si presenta il bambino 2) AREA DELLA SOCIALIZZAZIONE E DELLA COMUNICAZIONE Grado di autonomia Grado di partecipazione alle attivit individuali e collettive Rapporto con gli adulti Rapporto con i coetanei Stile di comunicazione prevalente (verbale, non verbale ecc) Strumenti, strategie utilizzati e loro esito (positivo o negativo) 3) AREA AFFETTIVA Esprime emozioni e sentimenti Sentimenti evocati negli adulti e nei coetanei che lo circondano Reazioni di fronte a successo/insuccesso Percezione di s Atteggiamento nei confronti dei cambiamenti Comprende e comunica desideri e bisogni Strumenti, strategie utilizzati e loro esito (positivo o negativo) 4) AREA COGNITIVA Livello di comprensione Coerenza tra richieste e risposte Orientamento spazio-temporale Motricit fine-globale Capacit mnestiche Capacit di rielaborare le informazioni acquisite Strumenti, strategie utilizzati e loro esito (positivo o negativo) Capacit attentive 5) APPRENDIMENTO Atteggiamento nei confronti della scuola Grado di autonomia nello svolgimento di un compito Situazioni che influiscono positivamente o negativamente sullapprendimento Strumenti, strategie utilizzati e loro esito (positivo o negativo) Lettura a prima vista Lettura preparata Errori sistematici di scrittura Qualit del tratto grafico Capacit di problem solving Abilit di calcolo.     JK @ A T V A C e f  ( G U t Ÿ{nnnnnnnh h9OJQJ^Jh:h9OJQJ^Jh^h9OJQJ^Jh95OJQJ^Jh3 h95OJQJ^Jh9OJQJ^Jh3 h9OJQJ^J#h3 h95CJ OJQJ^JaJ &h3 h95:CJ OJQJ^JaJ h95:CJ OJQJ^JaJ hs+/KLM  W X $G$Ifgd9gd9$a$gd9$^`a$gd9$a$gd9 0bkd$$IfF5&M  &    44 la $G$Ifgd9bkd$$IfF5&M  &    44 la       bkd"$$IfF5&M  &    44 la $G$Ifgd9   , - . 0bkdD$$IfF5&M  &    44 la $G$Ifgd9bkd$$IfF5&M  &    44 la. A P Q R S T yy $*$Ifgd^h^hgd9gd9bkd$$IfF5&M  &    44 la $G$Ifgd9 yy $*$Ifgd^{kdf$$IfF0r$&% t0644 layt^ yy $*$Ifgd^{kd$$IfF0r$&% t0644 layt^ yy $*$Ifgd^{kd$$IfF0r$&% t0644 layt^   yy $*$Ifgd^{kd|$$IfF0r$&% t0644 layt^ yy $*$Ifgd^{kd.$$IfF0r$&% t0644 layt^ + , yy $*$Ifgd^{kd$$IfF0r$&% t0644 layt^, - . / yy $*$Ifgd^{kd$$IfF0r$&% t0644 layt^/ 0 ? @ yy $*$Ifgd^{kdD$$IfF0r$&% t0644 layt^@ A B C D M W {{pbb $$*$Ifa$gd^ $*$Ifgd^h^hgd9{kd$$IfF0r$&% t0644 layt^W X b c d qfXf $$*$Ifa$gd^ $*$Ifgd^kd $$IfFFrO ]5&   t0&6    44 layt^d e f   F G s qlddddddddd$a$gd9gd9kdh $$IfFFrO ]5&   t0&6    44 layt^ s t =>jk45a$a$gd9 / >Lky5Cbp:Hgu)HVu*IWv#ij#h9h95CJ OJQJ^JaJ h3 h9OJQJ^Jh h9OJQJ^Jh:h9OJQJ^Jh9OJQJ^Jh95OJQJ^JEab:fgGHtu$a$gd9HIuv#$%<=KLZ[ijxygd9$a$gd9#$XYN$a$gd9 & F*$gd9 ^`gd9 & F *$^`gd9$a$gd9gd9"$XYMN12de  ܺܰܰܨ|unn h^h^ h2h9 hHh9 h"/wh^h^OJQJ^J h^h"/wh'ah9OJQJ^Jh9h"/wh"/wOJQJ^J h"/wh9 h^7h9 hh9h^7h9OJQJ^Jh9OJQJ^Jh95OJQJ^Jh^7h95OJQJ^J+.?k%CZm & F*$gd"/w $ & F*$a$gd"/w $ & F*$a$gd9$a$gd9$a$gd"/w & F*$gd"/w $ & F*$a$gd9 2e <Wu $^a$gd|qgdCgd|q & F*$gd"/w & F*$gd9$a$gd9;<VWtuh^h|qCJ hCh|qhgih|qhSfjhSfU h"/wh^ h^h^h^OJQJ^J & F*$gd"/wgdC $ ^ a$gd|q 5 01h:p|q. A!n"n#$n% $$If!vh#vM #v #v:V &5M 5 5/ / / / a$$If!vh#vM #v #v:V &5M 5 5/ / / / a$$If!vh#vM #v #v:V &5M 5 5/ / / / a$$If!vh#vM #v #v:V &5M 5 5/ / / / a$$If!vh#vM #v #v:V &5M 5 5/ / / / a$$If!vh#vM #v #v:V &5M 5 5/ / / / a$$If!vh#v%#v:V F t065%5/ / / ayt^$$If!vh#v%#v:V F t065%5/ / /  ayt^$$If!vh#v%#v:V F t065%5/ / / ayt^$$If!vh#v%#v:V F t065%5/ / /  ayt^$$If!vh#v%#v:V F t065%5/ / / ayt^$$If!vh#v%#v:V F t065%5/ / /  ayt^$$If!vh#v%#v:V F t065%5/ / / ayt^$$If!vh#v%#v:V F t065%5/ / /  ayt^$$If!vh#v%#v:V F t065%5/ / / ayt^$$If!vh#v #v #v :V F t0&65 5 5 / / / ayt^$$If!vh#v #v #v :V F t0&65 5 5 / / / ayt^w2 0@P`p2( 0@P`p 0@P`p 0@P`p 0@P`p 0@P`p 0@P`p8XV~ 0@ 0@ 0@ 0@ 0@ 0@ 0@ 0@ 0@ 0@ 0@ 0@ 0@ 0@6666_HmHnHsHtHB`B NormaleCJ_HaJmHsHtHLA L Car. predefinito paragrafoXi@X Tabella normale4 l4a 4k 4 Nessun elenco xx 9Griglia tabella7:V0*$@@@ |q Intestazione  %LL |qIntestazione CarattereCJaJB @"B |q Pi di pagina  %N1N |qPi di pagina CarattereCJaJVUAV |qCollegamento ipertestuale >*B*phPK![Content_Types].xmlN0EH-J@%ǎǢ|ș$زULTB l,3;rØJB+$G]7O٭VGRU1a$N% ʣꂣKЛjVkUDRKQjg -x$s۪S#B )*81BR] a(5Wݭ\Dr⼡Y1iA_*q5n4Ҍ9eݣY~>^2~2-ep_2|k߮GAүA1%j Ȓc'v#W^ RS,Y*Z^0>R$I /x(9;!Q B)0\k&&W@?i# i !sNV?yo^OoskU1J#So~oԻxawx?_ڡљ  $f1"D?Jš,c h(rضs~a|-C8N+(()cXXv=%s[J qdFάh*I~ٸ-ۜ>V=63L-3GkJi$cMXHt) ,K1NiSIl$ܥ1f"G|dNI9(0邟2{wJ9? A5)Ys/cftCRM'Vs⌎:Bc.cl^~CV9ƮzXU)~ijAi!͏PWIޅ;^7U+Kזnʼ63D ʀ!2\D,"jSnio YMOBv@;O}xo;nVfs(7p]͐ZO0ԑu4}Osh?v2NƇ㶓W>N'S6/רG$O}ҩP|"3 *9}手SU .HxOcӡD"W oan-z]lfU YbdnBf-%{d6D{;uhzeEo]^La" qМ/2Wo1=}ȘV@]P-F$et'bG [ԢL*i;cqS_nn)h]V3U_¡1<&+~s!\l$#$:d !sn![ %ׅN%Kƈt >oJxq5 v]pA3k.\”]6JP6*FyE1yש oIBxkժE8R3fY3;Y3l-oV V[CN3+|wSnwvJ 9 A̢aQvljW)Fomح`Fv۾R[Zߛ$tk*v%\[s T$Yڀ-R[5'=ZpXuq%hJ'7+0la64^AaqR; \`M~sn͝9KLW5q}{_oXM7SG |jLU6J0t*akPd4 ;+߻qҪUS;J;h4AWy+Gn 0uPK! ѐ'theme/theme/_rels/themeManager.xml.relsM 0wooӺ&݈Э5 6?$Q ,.aic21h:qm@RN;d`o7gK(M&$R(.1r'JЊT8V"AȻHu}|$b{P8g/]QAsم(#L[PK-![Content_Types].xmlPK-!֧6 0_rels/.relsPK-!kytheme/theme/themeManager.xmlPK-!*0 theme/theme/theme1.xmlPK-! ѐ' theme/theme/_rels/themeManager.xml.relsPK] P   #&  .  , / @ W d s a !"$%'@ @H 0(  0(  B S  ??Jcj3333X.e  .km2 -2F;(L<zO.xB0Rq Yh_Sh^`OJPJQJ^Jo(h^`OJQJ^Jo(hHohpp^p`OJQJo(hHh@ @ ^@ `OJQJo(hHh^`OJQJ^Jo(hHoh^`OJQJo(hHh^`OJQJo(hHh^`OJQJ^Jo(hHohPP^P`OJQJo(hHh  ^ `OJPJQJ^Jo(h^`OJQJ^Jo(hHoh^`OJQJo(hHh| | ^| `OJQJo(hHhLL^L`OJQJ^Jo(hHoh^`OJQJo(hHh^`OJQJo(hHh^`OJQJ^Jo(hHoh^`OJQJo(hH^`o() ^`hH. pLp^p`LhH. @ @ ^@ `hH. ^`hH. L^`LhH. ^`hH. ^`hH. PLP^P`LhH.h^`OJPJQJ^Jo(h^`OJQJ^Jo(hHohpp^p`OJQJo(hHh@ @ ^@ `OJQJo(hHh^`OJQJ^Jo(hHoh^`OJQJo(hHh^`OJQJo(hHh^`OJQJ^Jo(hHohPP^P`OJQJo(hHh^`OJPJQJ^Jo(h^`OJQJ^Jo(hHohpp^p`OJQJo(hHh@ @ ^@ `OJQJo(hHh^`OJQJ^Jo(hHoh^`OJQJo(hHh^`OJQJo(hHh^`OJQJ^Jo(hHohPP^P`OJQJo(hHzOF;(Yh_B0RJ\J\J\J\87UU j #V*!2Kl*b(vQ*\3T<MSLmM3OJ|ZVcSfgiAk|qmt"/wfz9$]4[7Ce>Ky|6+3\v6p$pq^h&.` !+s@@UnknownG.[x Times New Roman5Symbol3. .[x ArialC.,*{$ Calibri Light7.*{$ Calibri?= .Cx Courier New;WingdingsA$BCambria Math"qNiGNiG&!nx243QHP ?.2!xx $- incontro preventivo con i genitori Direzione Didattica di Racconigi enza ficara      Oh+'0 0 DP p |  (- incontro preventivo con i genitori$Direzione Didattica di RacconigiNormal enza ficara2Microsoft Office Word@F#@jWd @ O@ O ՜.+,0 hp|   &- incontro preventivo con i genitori Titolo  !"#$%&'(*+,-./023456789:;<=>?@ABCDEFGHIJLMNOPQRTUVWXYZ]^aRoot Entry F0σO`@Data )1Table1t2WordDocument 7PSummaryInformation(KDocumentSummaryInformation8SMsoDataStore@QσO@QσOAL5ELSNA==2@QσO@QσOItem  "PropertiesUCompObj v   F$Documento di Microsoft Word 97-2003 MSWordDocWord.Document.89q