ࡱ> %'"#$WbjbjDDDF&e&e?2 ^$^$j%j%j%~%~%~%8%l"&~%wa**"@*@*@*CCC```````$gdg`]j%C~B^B@CC`^$^$@*@*> a.*K*K*KC^$l@*$R@*`*KC`*K*K6]$,H%"*_@*@DRRC*^4v`;a<wa^^g_8CC*KCCCCC``I6CCCwaCCCCgCCCCCCCCC $#:  ISTITUTO COMPRENSIVO TISIA DIMERA Via Mazziere 90018 TERMINI IMERESE (PA) Tel. 091/8112019 Fax 091/8112019 Scuola Secondaria di primo grado PIANO EDUCATIVO INDIVIDUALIZZATO Anno Scolastico 2018/2019 Classe _________ Sez ALUNNO cognome nome data di nascita luogo di nascita residenza telefono NUMERO DI ALUNNI DELLA CLASSE:  NUMERO DI ALUNNI CON BES NELLA CLASSE (numero inferiore o superiore) QUADRO ORARIO CLASSE LunedMartedMercoledGiovedVenerdSabato1^ ora2^ ora3^ ora 4^ ora5^ ora QUADRO ORARIO DEL DOCENTE DI SOSTEGNO (indicare con asterisco le ore di presenza delleducatore) LunedMartedMercoledGiovedVenerdSabato1^ ora2^ ora3^ ora 4^ ora5^ ora Sintesi diagnosi funzionale:  La scuola in possesso di certificazione medica SI NOData:La scuola in possesso della L.104 SI NOData: revisione:La scuola in possesso di Diagnosi Funzionale SI NOData  CARATTERISTICHE FISICHEBuono stato di saluteSI NODifficolt di fonazioneSI NOArmonia sta/ponderaleSI NO se si quali? Presenta dismorfismiSI NO  se si quali? ____________________________ _______________________________________Buona funzionalit visivaSI NOBuona funzionalit uditivaSI NOUtilizza protesi sanitarie o ausili tecniciSI NO  Se si quali? Esperienze scolastiche precedenti: Interventi riabilitativiSI NOSe si quali? Trattamenti farmacologici SINOIn orario scolasticoSINONome somministratore e ruolo;N. protocollo somministrazione  CARATTERISTICHE COMPORTAMENTALIAggressivit SI NO DipendenzaSI NOPartecipazione SI NOAccettazione regoleSI NOEventuali altre osservazioni:  FUNZIONALITA PSICOMOTORIACoordinazione dinamica generaleSI NO Dominanza laterale: destra sinistra crociata non acquisita Motricit fineSI NO Coordinazione spazio  temporaleSI NO  SERVIZIO E INTERVENTI DI SUPPORTO INTEGRATI CON IL COMUNE DI RESIDENZA Educatore in orario scolastico (nome e cognome) Monte ore settimanale educatore in orario scolastico Educatore domiciliare (nome e cognome)Monte ore settimanale educatore domiciliare ALTRI SOGGETTI COINVOLTI IN INTERVENTI DI CARATTERE RIABILITATIVONominativo delloperatoreTipologia di intervento % logopedico % fisioterapico % psicomotorio % altro (specificare)Monte ore intervento settimanaleSede dell interventoTempo dell intervento % orario scolastico % orario extra scolasticoSpecificare tempo in orario scolastico possibile replicare i campi e/o l intera tabella, se coinvolti pi soggetti ALTRI SOGGETTI COINVOLTI IN INTERVENTI DI CARATTERE SOCIALENominativo dell operatoreTipologia di intervento % gruppo sportivo % centri di aggregazione % centro diurno % altro (specificare)Monte ore intervento settimanaleSede dell interventoTempo dell intervento % orario scolastico % orario extra scolasticoSpecificare tempo in orario scolastico possibile replicare i campi e/o lintera tabella, se coinvolti pi soggetti QUADRO FAMILIAREGrado di parentelaNome e CognomeEtStudi compiutiProfessioneLalunno vive in famigliaSI NO Se no dove?  VALUTAZIONE DELLE POTENZIALIT E DELLE COMPETENZE ACQUISITE NELLE SEGUENTI AREE: 1. AREA:COGNITIVA E NEUROPSICOLOGICA (livello di sviluppo cognitivo, attenzione, memoria, processi di selezione recupero - elaborazione dellinformazione, tempi e modalit di apprendimento). PUNTI DI FORZA SINTESI DEI BISOGNI  2. AREA:AFFETTIVO-RELAZIONALE (autostima, motivazione, partecipazione, relazione interpersonale, integrazione). PUNTI DI FORZA SINTESI DEI BISOGNI  3. AREA:SENSORIALE-PERCETTIVA (funzionalit visiva e uditiva). PUNTI DI FORZA SINTESI DEI BISOGNI  4. AREA DELLE AUTONOMIE (personale, scolastica, sociale). PUNTI DI FORZA SINTESI DEI BISOGNI  5. AREA:PSICO-MOTORIA-PRASSICA (schema corporeo, percezione, coordinazione motoria, lateralizzazione e coordinazione oculo-manuale, orientamento spazio-temporale, motricit fine, motricit globale, autonomia personale).PUNTI DI FORZA SINTESI DEI BISOGNI  6. AREA:COMUNICATIVO-LINGUISTICA (ascolto, comprensione e produzione dei linguaggi verbali e non verbali, lettura, scrittura, competenze linguistiche, capacit comunicative, espressive e pragmatiche). PUNTI DI FORZA SINTESI DEI BISOGNI  7. AREA:LOGICO-MATEMATICA (forme e colori, concetti topologici, processi di seriazione e di classificazione, concetto di quantit e di numero, calcolo scritto e mentale, logica, risoluzione di problemi, capacit di astrazione). PUNTI DI FORZA SINTESI DEI BISOGNI  PROPOSTA EDUCATIVA (individuare gli obiettivi - generali e specifici - verificabili, relativamente all'area presa in esame, anche in riferimento alla programmazione di classe) 1. AREA:COGNITIVA E NEUROPSICOLOGICA Obiettivi Generali: Obiettivi Specifici: a breve/medio termine a lungo termine  2. AREA:AFFETTIVO-RELAZIONALE Obiettivi Generali: Obiettivi Specifici: a breve/medio termine a lungo termine  3. AREA:SENSORIALE-PERCETTIVA Obiettivi Generali: Obiettivi Specifici: a breve/medio termine a lungo termine  4. AREA DELLE AUTONOMIE Obiettivi Generali: Obiettivi Specifici: a breve/medio termine a lungo termine  5. AREA:PSICO-MOTORIA-PRASSICA Obiettivi Generali: Obiettivi Specifici: a breve/medio termine a lungo termine  6. AREA:COMUNICATIVO-LINGUISTICA Obiettivi Generali: Obiettivi Specifici: a breve/medio termine a lungo termine  7. AREA:LOGICO-MATEMATICA Obiettivi Generali: Obiettivi Specifici: a breve/medio termine a lungo termine   MODALITA DI ATTUAZIONE (anche in riferimento alla classe) Modalit operativa (definire come si deve operare per raggiungere gli obiettivi, nella sezione, nella classe, nel plesso): Strategie e/o tecniche (definire quali si intendono applicare): Operatori c!"#$:GHLTUVWlnoxz} ǼǪ~ytyojyj~e hSy>* h1)5 h85 hSy5 h|>5hSy h|>h|>hSy5OJQJh|>5OJQJh856CJOJQJaJ"h|>hE56CJOJQJaJh856OJQJhE56OJQJhEOJQJ"jhEOJQJUmHnHuhSyOJQJ^JhHOJQJ^J%"$%Hr  | $G$Ifgd $dha$gdSy$ & Fdh^a$gdSy,gd|> *dhgdSy,$ 7^a$gd|>,$ 7^a$gdrdD ,$ 7a$gdrdD ,$ a$gdrdD`1$7$8$H$]gdq>    9 : d e f g   ! % & ' ( / 3 4 5 6 > B D E L P ̴̩̝̔}xmdmxmdmxmdxmh!w]CJ\aJh!w]5CJ\aJ h!w]\ h!w]5CJhPK5CJ\ h!w]CJ\h!w]5CJ\hShSyCJ\aJhSy5CJ\aJ/jhShSyCJU\aJmHnHtHuhShSy5CJ\aJ'jhhSyU\mHnHtHuhSy hSy5h,hSy>*'    ! " ' ( ) 9 $$Ifa$gd$$&dIfPa$gd$$&dG$IfPa$gd>kd)$$IfF4['V(44 Faf4 9 : ; < M N O Y znXCn$$&dIfPa$gd$$&dG$IfPa$gd $$Ifa$gd$&dIfPgd$&dG$IfPgd_kd *$$IfFF[{ *'      44 FaY Z [ d e g faUUU $^a$gdSygdSyakd*$$IfFF[{ *'      44 Fa $$Ifa$gd$$&dIfPa$gd$$&dG$IfPa$gd    $$G$If^a$gdP $^a$gd!w] $^a$gdSy $^a$gdSy   ! " # $ % & SAAAAAA$$G$If^a$gdPkdH+$$If֞f P:! 'duuuuu|'44 Fa& ' ( / 0 1 2 3 Akd+$$If֞f P:! 'duuuuu|'44 Fa$$G$If^a$gdP3 4 5 6 > ? @ A Akdt,$$If֞f P:! 'duuuuu|'44 Fa$$G$If^a$gdPA B C D E L M N Akd -$$If֞f P:! 'duuuuu|'44 Fa$$G$If^a$gdPN O P Q R S Z [ Akd-$$If֞f P:! 'duuuuu|'44 Fa$$G$If^a$gdPP R S Z ^ ` a b           ! ( , . / 6 : < = > Y [ ^ ǻ|||||toh hSyhSy hSy5hhSy5hhXCJ\aJhhX5CJ\aJ hhXCJ\ hhX\ hhX5CJhSyhPK5CJ\hSyhSy5CJ\hSyhSy5CJ\hSyhhX5CJ\hSyhPK5CJ\h!w]5CJ\aJ h!w]CJ\ h!w]\h!w]CJ\aJ'[ \ ] ^ _ ` a Akd6.$$If֞f P:! 'duuuuu|'44 Fa$$G$If^a$gdPa b $$G$If^a$gd0 $^a$gd!w]   SAAAAAA$$G$If^a$gd0kd.$$If֞f P:! 'duuuuu|'44 Fa     Akdb/$$If֞f P:! 'duuuuu|'44 Fa$$G$If^a$gd0        Akd/$$If֞f P:! 'duuuuu|'44 Fa$$G$If^a$gd0   ! ( ) * Akd0$$If֞f P:! 'duuuuu|'44 Fa$$G$If^a$gd0* + , - . / 6 7 Akd$1$$If֞f P:! 'duuuuu|'44 Fa$$G$If^a$gd07 8 9 : ; < = Akd1$$If֞f P:! 'duuuuu|'44 Fa$$G$If^a$gd0= > [ \ ] ^ _ ` a b c  $d $G$IfgdgdSy@kdP2$$Ifr&''44 lap $$Ifa$gd $G$Ifgd $^a$gd!w] ^ _ ` b   & ' ( @ W \ w { = A a e h   +.GJչͱխթխ hzhDLhhSy\hSyB*phhSy5CJaJ hSy5hhXhYh!w]OJQJhzh!w]5CJ\h{h!w]5hzh!w]5h!w] h!w]5hhSy6hhSy5 hhSy hSyhSyhSy4 ZQB $d $G$Ifgd $Ifgdkd2$$If\]8_'R_v (44 lap( $G$Ifgd$d $G$Ifa$gd    & k\K$d $G$Ifa$gd $d $G$Ifgdkdp3$$If\]8_'R_v (44 lap( $G$Ifgd& ' ( @ A vqf'?kd5$$If4[d' ( (44 Faf4 $G$IfgdPgdSykd<4$$If\]8_'R_v (44 lap(A W \ _ w { ~ $d $G$Ifa$gdP $d $G$IfgdP & Fd $G$IfgdP~  fUF5$d $G$Ifa$gdP $d $G$IfgdP & Fd $G$IfgdPkdv5$$Ifֈ[{  #d'   M  (44 Fa }l[LC $IfgdP $d $G$IfgdP$d $G$Ifa$gdP & Fd $G$IfgdPvkd.6$$If4\[{ d'    (44 Faf4 d $IfgdP # = A D {o^J9$d $G$Ifa$gdP$ & Fd $G$Ifa$gdP & Fd $G$IfgdP d $IfgdP d $G$IfgdPvkd6$$If4\[{ d'    (44 Faf4D E F a e h ~m^P & F$G$IfgdP $d $G$IfgdP & Fd $G$IfgdP $IfgdPxkd7$$If4O\[ #d'4M  (44 Faf4h i veV $d $G$IfgdP$d $G$Ifa$gdP & Fd $G$IfgdPxkdQ8$$If4O\[ #d'4M  (44 Faf4 R9 & F{d $G$If^{`gdY<kd9$$If[d' ( (44 Fa d $G$IfgdYckd9$$If4F[ #d'! (    44 Faf4 $d $G$Ifa$gd $d $G$Ifgd & Fd $G$IfgdgdSy<kd0:$$If6[d' ( (44 Fa   zn+Bkdw;$$IfG{'4(4(44 Fap d $Ifgd$ & F$G$Ifa$gdskd:$$If4FG ${' n4(    44 Faf4p (+./DGJiskd;$$If4FG #{' 4(    44 Faf4p$d $G$Ifa$gd & Fd $G$IfgdJKij}9}Ckd=$$If4G{'4(4(44 Faf4p d $G$Ifgdskd<$$If4FG #{' 4(    44 Faf4pkR & F{d $G$If^{`gdDL=kd>$$If4[g' ( (44 Faf4 d $G$IfgdDLgdSyCkd!>$$If4G{'4(4(44 Faf4p   3456QRrx|}6:\^ ·嫡嘏hzhDL\aJhzhDLCJ(hzhDLCJhzhDL5\hzhDL5hSyhVehRF B*ph hzhRF hRF hDLhDLhzhDL\ hDL\hDL hzhDLhVehDLB*phhDLhDL\3{[d $G$If^{`[gdDL{Zd $G$If^{`ZgdDL & FVd $G$If^`VgdDL d $G$Ifgd{d $G$If^{`gdDLcJ4& d $G$Ifgd{d $G$If^{`gdDL & F{d $G$If^{`gdDLkd?$$If4ֈ[J a p#g' R R (44 Faf4 {[d $G$If^{`[gdDL{Zd $G$If^{`ZgdDL & FVd $G$If^`VgdDL./012cJ<<<< d $G$IfgdRF  & F{d $G$If^{`gdkd?$$If4ֈ[J a p#g' R R (44 Faf423456QRrxhWH $d $G$IfgdP & Fd $G$IfgdP?kd@$$If4[g' ( (44 Faf4 $G$IfgdP=kdT@$$If4[g' ( (44 Faf4 d $G$IfgdRF x|}:o2=kdA$$If4[g' ( (44 Faf4 d $IfgdP & Fd $G$IfgdP`kdA$$IfF[ p#g' R (    44 Fa $d $G$IfgdP yn  $$IfgdPckd$B$$If4F[ "g'  (    44 Faf4 $IfgdP $IfgdP & Fd $G$IfgdP   "   CEF\pqr>.02ננננננ׀h F6CJaJ hRF h FhRF h F5hRF h F\hRF h F5\h F5CJOJQJ^JaJ hhXhhXhRF h FCJaJhhXCJOJQJ^Jh Fh!w]hDLhzhDL\hzhDL\aJhzhDL\^J/ "o$&`#$/IfgdhX & FK$&`#$/If^KgdRF gd!w]ckdB$$If4F[ "g'  (    44 Faf4   ~~~$&`#$/Ifgd?qkdC$$IfF-%d& t 6`0644 la  CDE{kXX$$&`#$/Ifa$gd?$&`#$/Ifgd?kdD$$IfF0 % P t 6`0644 laEF_pq}mmZ$$&`#$/Ifa$gd?$&`#$/Ifgd?kdD$$IfF0 % P t 6`0644 laqr}mZ$$&`#$/Ifa$gd?$&`#$/Ifgd?kdCE$$IfF0 % P t 6`0644 la}x]$ & FK$&`#$/If^Ka$gdRF gd!w]kdE$$IfF0 % P t 6`0644 la$&`#$/Ifgd?ikdqF$$IfF% 6`0>&64 Faoo$&`#$/Ifgd?kd G$$IfF40 % 6`0>&64 Faf4oo$&`#$/Ifgd?kdG$$IfF40 % 6`0>&64 Faf4oo$&`#$/Ifgd?kddH$$IfF40 % 6`0>&64 Faf4>oo$&`#$/Ifgd?kdI$$IfF40 % 6`0>&64 Faf4.0oo$&`#$/Ifgd?kdI$$IfF40 % 6`0>&64 Faf402o$&`#$/Ifgd?kdkJ$$IfF40 % 6`0>&64 Faf4Nz$$&`#$/Ifa$gd?gd!w]lkdK$$IfF4% 6`0>&64 Faf4NPtvSTVg #$vw8<=L뾺yohhm~56hhm~5\hhm~CJhm~hhm~5hYhvzh!w]5h)* h!w]CJh4hzh!w]5h!w] h!w]5hRF h FCJaJhRF h F6CJaJ hRF h FhRF h F5\h F h F5CJOJQJ\^JaJ(NP$&`#$/Ifgd?lkdK$$IfF4% 6`0>&64 Faf4Dtooo$&`#$/Ifgd?kdVL$$IfF40 % 6`0>&64 Faf4tvoo$&`#$/Ifgd?kdM$$IfF40 % 6`0>&64 Faf4oo$&`#$/Ifgd?kdM$$IfF40 % 6`0>&64 Faf4oo$&`#$/Ifgd?kd]N$$IfF40 % 6`0>&64 Faf4oo$&`#$/Ifgd?kd O$$IfF40 % 6`0>&64 Faf4To$&`#$/Ifgd?kdO$$IfF40 % 6`0>&64 Faf4TUVgh{C55 $$G$Ifa$gdP?kdQ$$If4[e' ( (44 Faf4 $G$IfgdPgd!w]lkddP$$IfF4% 6`0>&64 Faf4k]]]]] d8$G$IfgdPkdcQ$$Ifr[c;e'  (44 Fa $$G$Ifa$gdP ykkkkk d8$G$IfgdPkdR$$Ifr[c;e'  (44 Faykkkkk d8$G$IfgdPkdR$$Ifr[c;e'  (44 Faykkkkk d8$G$IfgdPkdS$$Ifr[c;e'  (44 Faykkkkk d8$G$IfgdPkd[T$$Ifr[c;e'  (44 Faykkkkk d8$G$IfgdPkdU$$Ifr[c;e'  (44 Faykkkkk d8$G$IfgdPkdU$$Ifr[c;e'  (44 Faykkkkk d8$G$IfgdPkdV$$Ifr[c;e'  (44 Faykkkkk d8$G$IfgdPkd[W$$Ifr[c;e'  (44 Faykkkkk d8$G$IfgdPkdX$$Ifr[c;e'  (44 Fa  yhYH: d $G$IfgdP$d $G$Ifa$gdP $d $G$IfgdP & Fd $G$IfgdPkdX$$Ifr[c;e'  (44 Fa  {{{{?<kdYZ$$If[e' ( (44 Fa d $G$Ifgd4vkdY$$If4\[;e';RS* (44 Faf4 !"#vw9:;<=eikdZ$$IfFWQ'' t0'644 la U$If]UgdgdY$a$gdvzgd!w]U]U^`gd!w] =LMNbcdefrpccc U$If]Ugdzkd9[$$IfF0rQ' t0'644 la $Ifgd $IfgdY LNbdef!"BDHIpqr ոո碚hh"n5CJ\hh"n\h"nhhc 56hhc 5hhm~5CJ\hhm~\hhm~CJhhm~5\hhm~5hRF hm~hhm~56 hm~hm~8v $Ifgd $Ifgdm~ikd[$$IfFQ'' t0'644 la U$If]UgdEFGHssss U$If]Ugd|kd3\$$IfFf0rQ' t0'644 laHIXYZnop $Ifgdikd\$$IfFZQ'' t0'644 lapqrppp$&dIfPgdq>zkd1]$$IfF0rQ' t0'644 la $Ifgd $Ifgdm~gkd]$$IfFQ'' t0'644 laW+$ #$$d%d'dG$IfNOQa$gdq>zkd'^$$IfF0rQ' t0'644 la $Ifgdm~gkd^$$IfFQ'' t0'644 layyy $Ifgdm~zkd_$$IfF0rQ' t0'644 la $Ifgdm~ikd_$$IfFQ'' t0'644 la yyy $Ifgdm~zkd`$$IfF0rQ' t0'644 la !1!g!h!!!!!!!!!!!!ü{vnd]V hRF 5\ hc 5\hh;\5\hhRF \ hRF \ hc \hhc 5\hh;\\ hs5CJ hc CJhc hc CJhc h;\CJhRF h;\5CJ\ hRF h;\hRF h!w]h FCJaJhm~hhm~56hhc 56hh"n56h"n hm~h"n $Ifgdm~ $Ifgd"nikd`$$IfFQ'' t0'644 la h!!uupd\\$a$gdc  & F`^`gdBgd!w]$ %%7a$gd!w]zkda$$IfF0rQ' t0'644 la!!!!!!!!!!!!!lgkda$$IfFrQ'' t0'644 la+$$d%d&d'dIfNOPQgd !!"""="Q"R"T"U"V"k"l"n"o"""""""""""""###,#@#A#C#D#Z#[#]#^##############$$$$$7$8$:$;$<${$|$}$$$$$칲칲칲칲칲칲칲hhc \ hRF 5\ hc 5\hh;\5\hhRF \ hRF \ hc \hh;\\hRF hc hhc 5\hhRF 5\C! " """""="FDkd b$$IfFFr Q'J J K t0'6    44 la+$$d%d&d'dIfNOPQgd="Q"R"S"T"U"V"k"l"m"n"o""lgkdb$$IfFrQ'' t0'644 la+$$d%d&d'dIfNOPQgd """"""""FDkd c$$IfFFr Q'J J K t0'6    44 la+$$d%d&d'dIfNOPQgd""""""""""""#lgkdc$$IfFrQ'' t0'644 la+$$d%d&d'dIfNOPQgd ######,#@#FDkd d$$IfFFr Q'J J K t0'6    44 la+$$d%d&d'dIfNOPQgd@#A#B#C#D#E#Z#[#\#]#^#t#u#lgkdd$$IfFrQ'' t0'644 la+$$d%d&d'dIfNOPQgd u########FDkd e$$IfFFr Q'J J K t0'6    44 la+$$d%d&d'dIfNOPQgd############$lgkde$$IfFrQ'' t0'644 la+$$d%d&d'dIfNOPQgd $$$$$$8$9$:$FDkd f$$IfFFr Q'J J K t0'6    44 la+$$d%d&d'dIfNOPQgd:$;$<$=$R$S$i$j$z${$lgkdf$$IfFrQ'' t0'644 la+$$d%d&d'dIfNOPQgd {$|$}$$$$$$qoDDDDD+$$d%d&d'dIfNOPQgdkd g$$IfFFr Q'J J K t0'6    44 la$$$$$$$$$$$ % %%0%B%C%%%%%%%%%%%%%%%& ¾ζ¬{rk{ib h"nh`U hBh`hhX5CJaJhhhX5\ h"nhhXh`hhXhhhX5CJaJhhhX5CJ\hvzhhXCJ\h}TnhRF 5h rh}TnhRF 6CJaJhRF hc hRF 5\ hc 5\hhc 5\hhc \hhRF 5\&$$$$$$$$$$$$lgkdg$$IfFrQ'' t0'644 la+$$d%d&d'dIfNOPQgd $$$$ %0%%qggg_F$ `$If^`a$gdvz$a$gdRF  `gdRF kd h$$IfFFr Q'J J K t0'6    44 la%%%%%%%%%%%y$ `$If^a$gd0gkdh$$IfFrQ'' t0'644 la $Ifgd0 %%~uuuu $Ifgd0$ `$If^`a$gd0gkd i$$IfFrQ'' t0'644 laoinvolti (indicare i nominativi degli operatori coinvolti nell'attuazione degli interventi: docenti, operatori ASL, operatori Amm.ne Comunale o Provinciale, collaboratori scolastici, genitore o tutore, altre figure professionali): Sussidi e materiali utili a perseguire gli obiettivi (sussidi, strumenti, ausili di tipo didattico, tecnologico, sanitario, riabilitativo, che si intende utilizzare per perseguire gli obiettivi): Risorse territoriali (indicare le risorse territoriali che possono essere utilizzate per il raggiungimento degli obiettivi):  VALUTAZIONE Criteri e metodi di valutazione (indicare come verr verificato il raggiungimento degli obiettivi):  LAlunno/a necessita di n. ore di sostegno:------------ (specificare)Firme perla condivisione del documento cognomenomeruolofirma docente docente docente docente docente docente docente docente docentereferente ASL o centro convenzionatooperatore psicopedagogicodocente di sostegno  educatore madre/tutore padre/tutore Termini Imerese,___________________ Il Dirigente Scolastico     PAGE  PAGE 11  >3 <3 #$56789:;<Hgh!"#<Ežɮɝ|sooooh|>h`5CJ\h`5\aJ h`5\ h`5Hhih5hhhXCJhvzhhX5 h rhhXhhX5CJ\ h;\h`h`hhXhhhX5CJaJhhhX5CJ\hvzhhXCJ\hhhX5\ h"nhhX+yyyy $Ifgd0$ `$If^a$gd0gkdi$$IfFrQ'' t0'644 la56789yyyy $Ifgd0$ `$If^a$gd0gkdi$$IfFrQ'' t0'644 la9:;<Hxxxxxxx $Ifgd0gdhXgdhX  & FK^KgdhXgkdwj$$IfFrQ'' t0'644 la "#+06<zzzz .$G$Ifgddhgd`*$gd`gdhXgkdj$$IfF2Q'' t0'644 la<=>?@HI} .$Ifgd .$G$Ifgdnkdck$$If7\Y%K R 47a7IJKLMUV} .$Ifgd .$G$Ifgdnkdk$$If7\Y%K R 47a7VWXYZbc} .$Ifgd .$G$Ifgdnkdl$$If7\Y%K R 47a7cdefgop} .$Ifgd .$G$Ifgdnkdm$$If7\Y%K R 47a7pqrst|}} .$Ifgd .$G$Ifgdnkdm$$If7\Y%K R 47a7}~} .$Ifgd .$G$Ifgdnkdn$$If7\Y%K R 47a7} .$Ifgd .$G$Ifgdnkdn$$If7\Y%K R 47a7} .$Ifgd .$G$Ifgdnkd"o$$If7\Y%K R 47a7} .$Ifgd .$G$Ifgdnkdo$$If7\Y%K R 47a7 .$G$Ifgdnkd0p$$If7\Y%K R 47a7 .$G$Ifgdnkdp$$If7\Y%K R 47a7 .$G$Ifgdnkd>q$$If7\Y%K R 47a7 } .$Ifgd .$G$Ifgdnkdq$$If7\Y%K R 47a7 !"#$12} .$Ifgd .$G$IfgdnkdLr$$If7\Y%K R 47a723456CD} .$Ifgd .$G$Ifgdnkdr$$If7\Y%K R 47a7DEFGgd4gd`nkdZs$$If7\Y%K R 47a7EGWjmĺ̰̑h;PhHY5CJ\hhHY5CJaJjhHYUhHY0JmHnHuhHY hHY0JjhHY0JUhxhh&jh&UhhK_OJQJ^Jhqh`CJaJh8CJaJh`CJaJ*$a$gdSygdSy h&`#$]h $&`#$a$h]h&`#$"gd4B0P1h:pSy;0. A!n"n#$% Dp)Dd R  C .A?Immagine 1b)bFn%&%H'(Dn(bFn%&%H'PNG  IHDRftR.gAMA|Q pHYs  Ё(lIDAThC-z|U{zU 0`-q=dgvֿNLڦ=6c:@ ޞ~\y~'[;9*H8"*R" BE+"`KB(`*(p !LdT *a8 aa 8oa<Ȋ""* MEEEQEpnI=EqQe.ma8VE?߼+Qp8=M{Q1QTXN’b(H\EN(Q :Jp_f n8lKRTdxV "(pPu3]ښ,Pp)8ᲤUI&W2XFI 17Rv@t( xi/A<ӎ @w`pL־5v)B>"\m6BHu۝fo #An 4*Mam64"ZƏ[bbDt@hh:J!e`U@U  {(M$&Iou\hj#UxW1OK7f5hG $ $h 5.pW%8 M$@.H-srNBeI>3CrgI՞O.J;&r2p Vpp/+ 삨`RAU)ѧ!O.s)Dq8۷DW8KWOǫ EDBRM866F5ئVpH* So߯,QzZ*w>xhA}@Is%[m3$ 'P(? _3p͏_=ApBR ʹhn/bj,^ߍ4c2^o5M!RaLchf@20IS,YYJw͕ mؘv,U`(997~=;Z]~"-Č$Hq`2*M\htoD.圧^Ηk1ȢQqև?2zMI@H ٥洀ҁ'xY _AN!QR'E?Qf$ JOK{xbۮhmʵ@5' d9 L[q'*I~;ve=&.Sqjfj3|+כ (Ь1lQ34,Z3y 1X |*w.ֱHT;,j1nC?^Z|VݶT/ty-_?54W,nLC.eHdVY(j6~ ]) ɿO)-?3ud!Ja_㾣[#+{_RKGKVUwee㰾~! ~4i ZpZcO-y/3}z 2}zMfCT>pf(ϦխIy f̗O2ASkn=7XnzoHRXU%Y̡sY&W kbMb)N8̲U y&wbIhF)p`$e]k|!}2m|#l*%&-hHX@SEQΓ[L\԰f۱TSޅd˰Z>!7}suw#G-7{ҬތHih%\4'RQΦO/(\",^hmv& W3PpzkMO+@C Ud(*\ZԳۚs<\,Rbƫ<9՗s=f_w4]+J'\j0).M5 iGpj<4nw7bm)IR0c:Rx*-!s>$$yz~2BC-FT,V}5]x$vp(Io=wLk]+B¹i2ړ܍ KRu,dQ69$NѤbc} jbiꚫgg(^6}acivm.H,$PGl#@^2r T@t˳˜?Yf41-HBB ϮF.Ղ1mү=\_A֦ygUFj "TNDٓ{^];)Ck1% %:LV2FKv ]iOB&' G}XãKuFdjEژo ;"srnd=叁ZHDdDzef=4SZJkc#K7.z1Yg?ҝ~oTiZ'2y:rj1i9v_~,K:@cO761IcuCz|Q]*a| qᮞw[NDOHfkz҂B8E{Jjɂ;czE-0l㖣hc%>0sR$D6rzdpZ:&%"!䋲PDOP1Sz媂>D%(qAbQahH V|66FI0,-?c}h{_g5W7k+{bImmՂJ_dqCTyšX-q.1:CM$Z=e,PwA/s S͂ pNףC]i7ϋ[]=oC1Qk4w'H^4CZ!r@-A7.fju**T,8(_w C>+ gWB6aiWUjUi6z&Tihĉ ={3f_,o(v]L8PUI{mdOwl[Yו d=ZQ `wUQ6;SC.+rOˉ&+ĖymP7S6ݣ i:@ P&>EMzlm, /z%UNﱝ*vέ/oɑ +]̈`FeTMN iYPKT-8OSsj!]~&h0gn /8F6 n #?+Ē(`_~pT%w/"/D%(V_> . oZua\hau~9 k_!9~8M4U8Zک7{C$3)&-xk?;ˌ? ב(3IFH! V: [+V+PGM&/*E-z$c{Bc <4>כּ`G:#Au-[-qE-+ k=A`(* yќ4*EB8rfiSBÌfa[dU胺?Q({A|3PD_sֵ~ m5Pv&F9ꙍw:6i"q,o~Ūlы ̢IlpuilLg1FGխ:t'ge,ʆ6V4ـG jO| AT^Ĺxxk+~լerdlֲNbgeki$YMk ̮627>DT V'^KVWcPaUVei|N'蹏#1DexA 9m=t)Ѿ좎lu+)Ey{TDc6/ Ϗܼwdj}-(i)eI0a'TeZڻsҼ$"%[xJU}lA󓒌MkTWHV?uŤ3S3mم[:sg[Kf 7"Xʖ|P4^CG$9w~S9ek tWX^]_X/RB4^ԣ/8uOu8L6}Şu]35vT4Q>PqW;Ḇں-}爰[[nFrfc<.'W ʞkUu.ɱRy8d vF>6lDbhX=à R <<(xzZD D-âfIAִIT2roh ;˸;}.Ȓ7.z+ix!e3Vdanˉ9CaMH֠|PuXr^HǿP_۽?fݻɴPeo{;iF@+yW+g|eFNBngi W=9N K3Ŕ$7tީ ܝpdT1rF"bC\b*4*-iDAoksӋIb:J~nݖx ~-=pLv ?0;o4N"Of׸-z!cXo7)6/XmUu_L\2Jf՛ɶFYI杒N/ÌC+-\q(pX'OʢUL`rc$[j'f%Dium*s-tV ̮j';u{ξw=j4+*nv!/OJ)Hr$SW:T{W%NHЄ%B, ^uR04lZ\"g^ -Ƈ?ֲ%eblZ_\t:40 D@+B08bH:Ljy3fp-T&TDoܺ8~~A+8m hMQwBYl0b|g<:Xfԕ]YiHk~)5~zzL,]t뙈-W/,&AP`6Q{Xmq~ +C./jK Nɯ)k4QmNs haFa2_jyp*%r3e* C*Re2F7+ $6:heBcK0Aa%v; z8˽.r6>;o::wQ~'5!}X#G|bgkPPF0Fqnyld R P9+̂L[jpܖ@:gϫT_8gyܼ"|UJnxso .eVע Hϥdk0FdA tIV]$UQ3wgR/(ST~Ҋu b!z#D2^#_ۨm1ͭRTwod&­%-g +$BAǵuwFL7{ [:LeGTE$^d!&F"҆CQ`E  BksHbY]-jlu9.\xgih!"$-["G_F>V;LrJ(&(MiRdUC)6 Lh,$ >O=5-}w\"0&0N'y f0L]j1)gt}יlӵrDm~Z PTg Bi`^}nQŠ$ALe&TUDؒ%ߕyZ^"=2V.[/>' өAqm@k_ZF僆|b͡K5T*a o:Gat5cVxj+\wR?-hCQ2t.[9._4޵WtTbM[j+k z]p0񩣆ovz&@DUKHj3#e\ t I4Is#w*r_N(F밼K֠yZNbhp H6#w|"G^qeՙRǐn_5=Zմ$/\-8 埪ȉ.@g:sRFRf#SEͅ_9_6U3zPxP"'Ѳ~Ynp^/%WA>;kQز VI $S:{ߡ w]tq=?V̏+/ Z0 !&w9Ii@㋾>O\IFO5?xĶف%[5 Q&ֺ |v`c;QvzQ]ur[*TC)`?`$3Wo]+ ՔPOec)k"_l;:#}J"lz{zlX*dt o0— B gi?ܻ^Ylj*n5m_~Ʊcw"WfBq#d.KKu^v鎰Ṯjצc5twW@H|{cG rLp ,WBٿ;^Ux6br<TǥKv^n?w3cF"> 2ܧV M޻[U~WVK@(vS&W FT1˲)8~}jfX6?:y27_{"~S0wh|dafjk_WF$ :fܼoҌ7ډgkUecbb;yP[q%{[-g*0u7c[Zݕǫ)3z0q8x*h`jHUhk n߶K<~5q@iJ|ҀDX`ٲ {xboG.< vYzn};l:_ShJ۝o^mƁ\eOs|z]zMЧd 'ݹo>GoűP)si\%e@աܹԧɎ`\C[itj)~M[=V &uŧX$%tjJ]=>PB%>!oC |8ŜRsFl?] gה~3V᩷.ǑpRx3=ᖾf{+[hc=XhU;[J1b5;Z%Dwoy)GU#g  q6j\ K\ڨ՗CQjkp{ObӆUJ*hhֵR_p$%!MFPF/67ŻV3'2Uqm)D?wNb|1Ifav?`чgӪEjδ|؟-XV/WK-Q `-^\Kk;X];$F3dmކZ-U IENDB`]$$If!vh#vV(:V F4,5V(/  4 Faf4$$If!vh#v #v#v :V F5 55 / / / / / 4 Fa$$If!vh#v #v#v :V F5 55 / / /  / 4 Fa$$If!vh#vd#vu#v:V |'5d5u5/ / / / 4 Fa$$If!vh#vd#vu#v:V |'5d5u5/ / / / 4 Fa$$If!vh#vd#vu#v:V |'5d5u5/ / / / 4 Fa$$If!vh#vd#vu#v:V |'5d5u5/ / / / 4 Fa$$If!vh#vd#vu#v:V |'5d5u5/ / / / 4 Fa$$If!vh#vd#vu#v:V |'5d5u5/ / / / 4 Fa$$If!vh#vd#vu#v:V |'5d5u5/ / / / 4 Fa$$If!vh#vd#vu#v:V |'5d5u5/ / / / 4 Fa$$If!vh#vd#vu#v:V |'5d5u5/ / / / 4 Fa$$If!vh#vd#vu#v:V |'5d5u5/ / / / 4 Fa$$If!vh#vd#vu#v:V |'5d5u5/ / / / 4 Fa$$If!vh#vd#vu#v:V |'5d5u5/ / / / 4 FaR$$Ifr!vh#v':V '5'/ ap $$If]!vh#v#vR#v_#vv :V (,55R5_5v / / / / ap($$If]!vh#v#vR#v_#vv :V (,55R5_5v / / / / ap($$If]!vh#v#vR#v_#vv :V (,55R5_5v / / / / ap(l$$If[!vh#v (:V 4 (,5 (/  / 4 Faf4$$If[!vh#v #v #vM #v#v:V  (,5 5 5M 55/ / / / 4 Fa$$If[!vh#v #v #v:V 4 (+,5 5 5/ / / / / 4 Faf4$$If[!vh#v #v #v:V 4 (+,5 5 5/ / / / / 4 Faf4$$If[!vh#v4#vM #v#v:V 4O (+,545M 55/ / / / 4 Faf4$$If[!vh#v4#vM #v#v:V 4O (+,545M 55/ / / /  / 4 Faf4$$If[!vh#v!#v#v:V 4 (,5!55/ /  / / / 4 Faf4f$$If[!vh#v (:V  (,5 (/ /  4 Faf$$If[!vh#v (:V 6 (,5 (/ /  4 Fa$$IfG!vh#v #v#vn:V 44(,5 55n/ / / /  / / 4 Faf4ps$$IfG!vh#v4(:V 4(,54(/ / 4 Fap $$IfG!vh#v #v#v:V 44(,5 55/ / / /  / / 4 Faf4p$$IfG!vh#v #v#v:V 44(,5 55/ / / /  / / 4 Faf4pu$$IfG!vh#v4(:V 44(,54(/  / 4 Faf4p u$$IfG!vh#v4(:V 44(,54(/  / 4 Faf4p h$$If[!vh#v (:V 4 (,5 (/  / 4 Faf4$$If[!vh#v #v#vR#v #vR#v:V 4 (,5 55R5 5R5/  / 4 Faf4$$If[!vh#v #v#vR#v #vR#v:V 4 (,5 55R5 5R5/ 4 Faf4Z$$If[!vh#v (:V 4 (,5 (/ 4 Faf4l$$If[!vh#v (:V 4 (,5 (/  / 4 Faf4$$If[!vh#v #vR#v:V  (,5 5R5/ / / / 4 Fah$$If[!vh#v (:V 4 (,5 (/ /  4 Faf4$$If[!vh#v #v#v:V 4 (,5 55/ / / / / 4 Faf4$$If[!vh#v #v#v:V 4 (,5 55/ / / /  / 4 Faf4$$If!vh#vd&:V F- t 6`06,5d&$$If!vh#v #vP:V F t 6`06,5 5P$$If!vh#v #vP:V F t 6`06,5 5P$$If!vh#v #vP:V F t 6`06,5 5P$$If!vh#v #vP:V F t 6`06,5 5P$$If!vh#v>&:V F 6`0>&6,544 F$$If!vh#v #vO:V F4 6`0>&6,55 44 Ff4$$If!vh#v #vO:V F4 6`0>&6,55 44 Ff4$$If!vh#v #vO:V F4 6`0>&6,55 44 Ff4$$If!vh#v #vO:V F4 6`0>&6,55 44 Ff4$$If!vh#v #vO:V F4 6`0>&6,55 44 Ff4$$If!vh#v #vO:V F4 6`0>&6,55 44 Ff4$$If!vh#v>&:V F4 6`0>&6,544 Ff4$$If!vh#v>&:V F4 6`0>&6,544 Ff4$$If!vh#v #vO:V F4 6`0>&6,55 44 Ff4$$If!vh#v #vO:V F4 6`0>&6,55 44 Ff4$$If!vh#v #vO:V F4 6`0>&6,55 44 Ff4$$If!vh#v #vO:V F4 6`0>&6,55 44 Ff4$$If!vh#v #vO:V F4 6`0>&6,55 44 Ff4$$If!vh#v #vO:V F4 6`0>&6,55 44 Ff4$$If!vh#v>&:V F4 6`0>&6,544 Ff4^$$If[!vh#v (:V 4 (,5 (/ 4 Faf4$$If[!vh#v#v #v#v#v:V  (,55 555/ / / / 4 Fa$$If[!vh#v#v #v#v#v:V  (55 555/ / / / / 4 Fa$$If[!vh#v#v #v#v#v:V  (55 555/ / / / / 4 Fa$$If[!vh#v#v #v#v#v:V  (55 555/ / / / / 4 Fa$$If[!vh#v#v #v#v#v:V  (55 555/ / / / / 4 Fa$$If[!vh#v#v #v#v#v:V  (55 555/ / / / / 4 Fa$$If[!vh#v#v #v#v#v:V  (55 555/ / / / / 4 Fa$$If[!vh#v#v #v#v#v:V  (55 555/ / / / / 4 Fa$$If[!vh#v#v #v#v#v:V  (55 555/ / / / / 4 Fa$$If[!vh#v#v #v#v#v:V  (55 555/ / / / / 4 Fa$$If[!vh#v#v #v#v#v:V  (55 555/ / / / / 4 Fa$$If[!vh#v;#vR#vS#v*:V 4 (,5;5R5S5*/ / / / / 4 Faf4f$$If[!vh#v (:V  (,5 (/ / 4 Fav$$If!vh#v':V FW t0'65'$$If!vh#v#v:V F t0'655v$$If!vh#v':V F t0'65'$$If!vh#v#v:V Ff t0'655v$$If!vh#v':V FZ t0'65'$$If!vh#v#v:V F t0'655r$$If!vh#v':V F t0'65'$$If!vh#v#v:V F t0'655r$$If!vh#v':V F t0'65'$$If!vh#v#v:V F t0'655v$$If!vh#v':V F t0'65'$$If!vh#v#v:V F t0'655v$$If!vh#v':V F t0'65'$$If!vh#v#v:V F t0'655w$$If!vh#v':V F t0'65'a$$If!vh#vJ #vK :V F t0'65J 5K aw$$If!vh#v':V F t0'65'a$$If!vh#vJ #vK :V F t0'65J 5K aw$$If!vh#v':V F t0'65'a$$If!vh#vJ #vK :V F t0'65J 5K aw$$If!vh#v':V F t0'65'a$$If!vh#vJ #vK :V F t0'65J 5K aw$$If!vh#v':V F t0'65'a$$If!vh#vJ #vK :V F t0'65J 5K aw$$If!vh#v':V F t0'65'a$$If!vh#vJ #vK :V F t0'65J 5K aw$$If!vh#v':V F t0'65'a$$If!vh#vJ #vK :V F t0'65J 5K aw$$If!vh#v':V F t0'65'aw$$If!vh#v':V F t0'65'aw$$If!vh#v':V F t0'65'aw$$If!vh#v':V F t0'65'aw$$If!vh#v':V F t0'65'aq$$If!vh#v':V F2 t0'65'$$If7!vh#v#vK #vR :V 755K 5R / / / / 47a7$$If7!vh#v#vK #vR :V 755K 5R / / / 47a7$$If7!vh#v#vK #vR :V 755K 5R / / / 47a7$$If7!vh#v#vK #vR :V 755K 5R / / / 47a7$$If7!vh#v#vK #vR :V 755K 5R / / / 47a7$$If7!vh#v#vK #vR :V 755K 5R / / / 47a7$$If7!vh#v#vK #vR :V 755K 5R / / / 47a7$$If7!vh#v#vK #vR :V 755K 5R / / / 47a7$$If7!vh#v#vK #vR :V 755K 5R / / / 47a7$$If7!vh#v#vK #vR :V 755K 5R / / / 47a7$$If7!vh#v#vK #vR :V 755K 5R / / / 47a7$$If7!vh#v#vK #vR :V 755K 5R / / / 47a7$$If7!vh#v#vK #vR :V 755K 5R / / / 47a7$$If7!vh#v#vK #vR :V 755K 5R / / / 47a7$$If7!vh#v#vK #vR :V 755K 5R / / / 47a7$$If7!vh#v#vK #vR :V 755K 5R / / / 47a71w666666666vvvvvvvv6666>666666666666666666666666666666666666666666666hH6666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666662&6FVfv2(&6FVfv&6FVfv&6FVfv&6FVfv&6FVfv&6FVfv8XV~ 0@ 0@ 0@ 0@ 0@ 0@ 0@ 0@ 0@ 0@ 0@ 0@ 0@ 0@6666 OJPJQJ_HmHnHsHtHR`R !w]Normale*$$CJOJPJQJ_HaJmHsHtHL@L !w]Titolo 1$$ & F@&a$ 5CJ(aJP@P !w]Titolo 2$$ & F @&a$CJaJL@L !w]Titolo 3$$ & F@&a$ 5CJ aJL@L !w]Titolo 4$$ & F@&a$ 5CJaJ\\ &SyTitolo 5&$$ @&^`a$ >*CJaJRR 'SyTitolo 6 $ @&^`CJaJ (SyTitolo 7j$$ $d %d&d'd@&N OPQ^`a$5aJ`` )SyTitolo 8&$$ `@&^``a$CJOJQJaJR @R !w]Titolo 9 $$ & Fd @&a$ OJQJaJLA`L Car. predefinito paragrafoXi@X 0Tabella normale4 l4a 4k 4 0 Nessun elenco \/\ !w]Titolo 1 Carattere5CJ(OJPJQJ^JaJtHP/P !w]Titolo 2 CarattereCJOJPJQJtH\/\ !w]Titolo 3 Carattere5CJ OJPJQJ^JaJtHT/!T !w]Titolo 4 Carattere5CJOJPJQJtHX/1X !w]Titolo 9 CarattereCJOJPJQJ^JaJtH2)@A2 !w] Numero pagina0OR0 !w]Indice $^J0@0 !w] Sommario 1HOrH !w]Corpo del testo 21CJaJ`C@` !w]Rientro corpo del testo$K^Ka$CJaJv/v !w]!Rientro corpo del testo CarattereCJOJPJQJ^JaJtHJ @J !w] Pi di pagina  %CJaJb/b !w]Pi di pagina CarattereCJOJPJQJ^JaJtHTOT !w]Intestazione tabella $ $a$5\X>X !w]Titolo$*$7$8$H$a$5CJOJQJ\^JaJtHZ/Z !w]Titolo Carattere"5CJOJPJQJ\^JaJtHP@ !w]Corpo del testo 2W$ #$d%d&d'dG$NOPQa$5\p/p !w]Corpo del testo 2 Carattere"5CJOJPJQJ\^JaJtHtt YGriglia tabella7:V!0!@@"@ #Sy Intestazione " %\/1\ "Sy0Intestazione CarattereCJOJPJQJaJtHJBJ %Sy0 Testo fumetto$CJOJQJ^JaJb/Qb $Sy0Testo fumetto CarattereCJOJPJQJ^JaJtHT/aT SyTitolo 5 Carattere>*CJOJPJQJtHP/qP SyTitolo 6 CarattereCJOJPJQJtHT/T SyTitolo 7 Carattere5CJOJPJQJtHP/P SyTitolo 8 CarattereCJOJPJQJtHDJ@D +Sy Sottotitolo*$a$ OJQJaJV/V *SySottotitolo CarattereCJOJPJQJtH6B@6 -Sy0 Corpo testo,xZ/Z ,Sy0Corpo testo CarattereCJOJPJQJaJtHBOB `Contenuto tabella. $VU V HCollegamento ipertestuale >*B*phR R0 Revisione0$CJOJPJQJ_HaJmHsHtHPK![Content_Types].xmlN0EH-J@%ǎǢ|ș$زULTB l,3;rØJB+$G]7O٭VGRU1a$N% ʣꂣKЛjVkUDRKQjg -x$s۪S#B )*81BR] a(5Wݭ\Dr⼡Y1iA_*q5n4Ҍ9eݣY~>^2~2-ep_2|k߮GAүA1%j Ȓc'v#W^ RS,Y*Z^0>R$I /x(9;!Q B)0\k&&W@?i# i !sNV?yo^OoskU1J#So~oԻxawx?_ڡљ  $f1"D?Jš,c h(rضs~a|-C8N+(()cXXv=%s[J qdFάh*I~ٸ-ۜ>V=63L-3GkJi$cMXHt) ,K1NiSIl$ܥ1f"G|dNI9(0邟2{wJ9? A5)Ys/cftCRM'Vs⌎:Bc.cl^~CV9ƮzXU)~ijAi!͏PWIޅ;^7U+Kזnʼ63D ʀ!2\D,"jSnio YMOBv@;O}xo;nVfs(7p]͐ZO0ԑu4}Osh?v2NƇ㶓W>N'S6/רG$O}ҩP|"3 *9}手SU .HxOcӡD"W oan-z]lfU YbdnBf-%{d6D{;uhzeEo]^La" qМ/2Wo1=}ȘV@]P-F$et'bG [ԢL*i;cqS_nn)h]V3U_¡1<&+~s!\l$#$:d !sn![ %ׅN%Kƈt >oJxq5 v]pA3k.\”]6JP6*FyE1yש oIBxkժE8R3fY3;Y3l-oV V[CN3+|wSnwvJ 9 A̢aQvljW)Fomح`Fv۾R[Zߛ$tk*v%\[s T$Yڀ-R[5'=ZpXuq%hJ'7+0la64^AaqR; \`M~sn͝9KLW5q}{_oXM7SG |jLU6J0t*akPd4 ;+߻qҪUS;J;h4AWy+Gn 0uPK! ѐ'theme/theme/_rels/themeManager.xml.relsM 0wooӺ&݈Э5 6?$Q ,.aic21h:qm@RN;d`o7gK(M&$R(.1r'JЊT8V"AȻHu}|$b{P8g/]QAsم(#L[PK-![Content_Types].xmlPK-!֧6 0_rels/.relsPK-!kytheme/theme/themeManager.xmlPK-!*0 theme/theme/theme1.xmlPK-! ѐ' theme/theme/_rels/themeManager.xml.relsPK]   F 1114 P ^  L !$E)9APgrv 9 Y  & 3 A N [ a    * 7 = & A ~ D h J2x Eq0NtT =Hp !!="""#@#u##$:${$$$%%9<IVcp} 2D !"#$%&'(*+,-./012345678:;<=>?@BCDEFGHIJKLMNOQRSTUVWXYZ[\]^_`abcdefhijklmnopqstuwxyz{|}~$'4!!@ @ v(    H#" ?   H3"? V(  :  3 8&Casella di testo 3C"?PK!8[Content_Types].xmlAN0EH%N@%邴K@`dOdlyLhoDX3'AL:*/@X*eRp208J妾)G,R}Q)=HiҺ0BL):T뢸WQDY;d]6O&8* VCLj"󃒝 yJ.;[wIC_ :{IOA !>Ø4 p;fɑ3׶Vc.ӵn(&poPK!8! _rels/.relsj0 }qN/k؊c[F232zQLZ%R6zPT]( LJ[ۑ̱j,Z˫fLV:*f"N.]m@= 7LuP[i?T;GI4Ew=}3b9`5YCƵkρؖ9#ۄo~e?zrPK!A77]drs/e2oDoc.xmlTn0 }8q.K8E.ÀtFcaIJKivo "uH^]fGBSh̙4+e%cnə`*hdoV-d J:F -y-̋FGh!c@g["U֡`_Roue`[HK.zށm8E P3-`jp#muL5P5j2Bx{?X1U|ʙZ/V)Ȧ-Tw(~yfpӀk$T$.8>/XQ88L@}H!ptȗ9Yb9P<=·O[;;b2P"έ<~`UVzڒ/a}4U(=Ȕ6'#qmy|a@:fv:p3Pk&Y\sRܥewi#䁳A܄a֩}Ca0xCU9S4é}Kr'PK!p drs/downrev.xmlLJ@Ba7iM m]`v6dm|{S{?&Lg3Α"avFǡ|HAwdbvc݅\Fp ! nEp!ξh186Rxr8bG|l[ST'uWT^z,wkKOO }VDڋ^A' K G#"PK-!8[Content_Types].xmlPK-!8! /_rels/.relsPK-!A77].drs/e2oDoc.xmlPK-!p drs/downrev.xmlPK 8  3 8&Casella di testo 4C"?PK!8[Content_Types].xmlAN0EH%N@%邴K@`dOdlyLhoDX3'AL:*/@X*eRp208J妾)G,R}Q)=HiҺ0BL):T뢸WQDY;d]6O&8* VCLj"󃒝 yJ.;[wIC_ :{IOA !>Ø4 p;fɑ3׶Vc.ӵn(&poPK!8! _rels/.relsj0 }qN/k؊c[F232zQLZ%R6zPT]( LJ[ۑ̱j,Z˫fLV:*f"N.]m@= 7LuP[i?T;GI4Ew=}3b9`5YCƵkρؖ9#ۄo~e?zrPK!Yr6]drs/e2oDoc.xmlTn0 ;/N'm8E.À,dQӏ4n|HH~$:yɔ3iJ5g>A%?Joo߬z[9k_m2/Zف nzBt6NYnG#_'"|m/%B:]:xf;UC(CAP S¡&Lv62@̦ylT &`ŗ7T]3h^j V,H呥-=T(~zfpӂ;o%Ԕ,.8>Tg)&q]HaN:;$].Yy_-R([GB @Ã1(\b,Z[uRܮh@òM 6/bVA02*P V]ɯa}0u(=ʔ6'#q#aԶ 2\a}$Z3N;IB7g=w=8əd57< |q5']ZK AP%&KNZ4;jgYҧN8[\K=y=PK! drs/downrev.xmlLAO0 HHXʠc8 i qV4Nd[l==/_MWGC,E\{qcZ b |SUq~cfwtb$CLP0@,ڧF9FOz=Ovر|hquKWup7Strw[k*/PXwba!S ,{i:]PK-!8[Content_Types].xmlPK-!8! /_rels/.relsPK-!Yr6].drs/e2oDoc.xmlPK-! drs/downrev.xmlPK :  3 :(Casella di testo 24C"?PK![Content_Types].xmlAN0EH%] tA% T0'dly'-XӸ\AL:}^HUcd`p* VCLj__'2?첋Y%{VA!< psșk[1ool>)&a8}/PK!#j _rels/.relsj0 }qN/k؊c[F2e~"Kl`0;1 (6{PF783.#c(Y ̵W͘tT0Dlm#]ڀzgͿ0n @]nStLBS%M=lݑm7rf9`5Y4Բ~G>~WoPK!sy8`drs/e2oDoc.xmlTn0 ;/N$K8E.À,dQӗ4n|HQH~$[yј3iVJ݂3TȒ7o-d J:F -y-̋FGh!c@e[l/XQ<L@}H"u']Z0J8uho5iZ%:OcZpZ'zzcX=PK!:T 9 Q֡vNOd,iPUuRXo7jo f@E~ra:#۠:N",fr803APK-![Content_Types].xmlPK-!#j ,_rels/.relsPK-!sy8`,drs/e2oDoc.xmlPK-!ci.6+  V _ B (iwzpftwvSw "&O>w34ag{lk!$>??ABBDEFGIJLMNOQpqsuwy{|:GLTUVWlnoxz}l!$>??ABBDEFGIJLMNOQpq{ [M&4k}lMRcA@_z xg9dg{nzvP^`P@@^@`0^`0``^``^`^`^``^``00^0`Th^T`OJ QJ ^`)h^`OJ QJ o(hHh^`OJ QJ ^J o(hHohp^p`OJ QJ o(hHh@ ^@ `OJQJo(hHh^`OJ QJ ^J o(hHoh^`OJ QJ o(hHh^`OJQJo(hHh^`OJ QJ ^J o(hHohP^P`OJ QJ o(hHh^`OJ QJ o(hHh^`OJ QJ ^J o(hHohp^p`OJ QJ o(hHh@ ^@ `OJQJo(hHh^`OJ QJ ^J o(hHoh^`OJ QJ o(hHh^`OJQJo(hHh^`OJ QJ ^J o(hHohP^P`OJ QJ o(hHhh^h`o(.hh^h`o(..0^`0o(...0^`0o(.... 88^8`o( ..... 88^8`o( ...... `^``o(....... `^``o(........ ^`o(.........@^@`o() ^`hH. L^`LhH. ^`hH. ^`hH. PL^P`LhH.  ^ `hH. "^"`hH. %L^%`LhH.h^`OJQJo(hHhv^v`OJ QJ ^J o(hHohF ^F `OJ QJ o(hHh ^ `OJQJo(hHh^`OJ QJ ^J o(hHoh^`OJ QJ o(hHh^`OJQJo(hHhV^V`OJ QJ ^J o(hHoh&^&`OJ QJ o(hHh^`OJQJo(hH-h^`OJ QJ ^J o(hHohp^p`OJ QJ o(hHh@ ^@ `OJQJo(hHh^`OJ QJ ^J o(hHoh^`OJ QJ o(hHh^`OJQJo(hHh^`OJ QJ ^J o(hHohP^P`OJ QJ o(hH A@_9dg{[M&}lMxg WW8Num2WW8Num3 L T2.LrHFvzRF =&P4ks51))*6e78q>rdDDL(/QbS;\!w]K_f"nq r txSy4|m~HYx|I;RhXPK%?|>B7(pBSS(vTH2rEXc -nm3Fonz`l-OY Fw;W0?A@X @$@4@ @Unknown enza ficara G.[x Times New Roman5Symbol3. .[x ArialK,Bookman Old Style9Garamond7.*{$ CalibriCNComic Sans MS5. .[`)TahomaC.,*{$ Calibri Light;Wingdings?= .Cx Courier NewA$BCambria MathBqiGi] 5^ 5!n241; 3qHP $Pl!w]2! xxfr ISTITUTO COMPRENSIVO STATALEMaria Bonaria Basoli enza ficara0         Oh+'0   @ L Xdlt| ISTITUTO COMPRENSIVO STATALEMaria Bonaria BasoliNormal enza ficara5Microsoft Office Word@Ik@D'#yO@ ;OR ] ՜.+,0 hp  Hewlett-Packard51 ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE Titolo  !"#$%&'()*+,-./0123456789:;<=>?@ABCDEFGHIJKLMNOPQRSTUVWXYZ[\]^_`abcdefghijklmnopqrstuvwxyz{|}~      !&Root Entry F@DRR(Data s1TablegWordDocumentDFSummaryInformation(DocumentSummaryInformation8CompObjv  F$Documento di Microsoft Word 97-2003 MSWordDocWord.Document.89q