ࡱ> GIFP@bjbj4Drr(  4 =====s"%%t=={ ==V"@=&.b 0 | %.%%  % ! :RELAZIONE FINALE ANNO SCOLASTICO____________ MATERIA DINSEGNAMENTO_____________________ CLASSE________ SEZ._______ DESCRIZIONE SINTETICA DELLA SITUAZIONE GENERALE DELLA CLASSE RISPETTO ALLA SITUAZIONE DI PARTENZA (conoscenze e abilit, attenzione, partecipazione, metodo di lavoro, impegno, comportamento) ________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ ______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ VALUTAZIONE CONSEGUITA DAGLI ALUNNI DIECI /decimi NOVE /decimi OTTO /decimi SETTE /decimi SEI /decimi Alunni che hanno conseguito una valutazione inferiore al SEI & & & & & & & & & & & & & & & & & & & & & & & & & & & & & & & & & & & & & & & & & & & & & & & & & & & & & & & & & & & RISULTATI DEGLI INTERVENTI PERSONALIZZATI EFFETTUATI Gli interventi di potenziamento/arricchimento delle conoscenze e delle abilit sono risultati, nel complesso: molto efficaci abbastanza efficaci parzialmente efficaci scarsamente efficaci Osservazioni particolari: ___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ Gli interventi di sostegno/consolidamento delle conoscenze e delle abilit sono risultati, nel complesso: molto efficaci abbastanza efficaci parzialmente efficaci scarsamente efficaci Osservazioni particolari: _________________________________________________________________________ __________________________________________________________________________________________________________________________________________________ Gli interventi di recupero delle conoscenze e delle abilit sono risultati, nel complesso: molto efficaci abbastanza efficaci parzialmente efficaci scarsamente efficaci Osservazioni particolari: ___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ UNITA DI APPRENDIMENTO SVOLTE: __________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ ATTIVITA DI LABORATORIO: ______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ METODI ATTUATI metodo induttivo; metodo deduttivo; metodo scientifico; lavoro di gruppo ricerche individuali e/o di gruppo; ____________________ ___________________ STRUMENTI UTILIZZATI libri di testo; testi di consultA  %2R^vz @:<,.~ NP=V " N P ! !N!P!|!!! hlCJhI=OJQJ hI=5hI=CJaJhI=CJaJ hI=5aJ hI=5CJhl hI=CJhI=L./0\B  &3Sdh  & FV^`V h]^h$ & FV^`Va$$a$$a$S_xzlvt SSW]^S`W ]^ & F SSW]^S`W ]^ & F 77]^7`$a$dhtv Z\XZ<= h]^h  & FV^`V 8]^8 & F SSW]^S`W SSW]^S`W ]^=W x!z!|!!111022 :^`:gdl L]^`L & F .V^`Vgdl ]^` ]^`] & F .]`gdl h]^h & F]gdl!!!!"0000000D1F11111.222^2`22222(3*3333333 4"4h4l444455668<<<6=8===f>r>>>>??H?J?P@hlhlCJ hI=CJ hlCJUhI=hI=OJQJ>azione; attrezzature e sussidi (strumenti tecnici, audiovisivi, laboratori, ecc.); ______________________ __________________ ___________________________ _________________________ 8) VERIFICA DEL LIVELLO DI APPRENDIMENTO interrogazioni; conversazioni/dibattiti; esercitazioni individuali e collettive; relazioni; prove scritte (quadrimestrali n. ____) prove pratiche; test oggettivi; _______________________ _______________________________ 9) CRITERI DI VALUTAZIONE SEGUITI valutazione come sistematica verifica dell efficacia e dell adeguatezza della programmazione per la correzione di eventuali errori di impostazione; valutazione come incentivo al perseguimento dell obiettivo del massimo possibile sviluppo della personalit (valutazione formativa); valutazione come confronto tra risultati ottenuti e risultati previsti, tenendo conto delle condizioni di partenza (valutazione so23d4f4h4456<*==b>d>f>>>n?p?r?J@L@N@$]a$]$]a$ $h]^ha$ :^`:gdl h]^hmmativa); valutazione/misurazione dell eventuale distanza degli apprendimenti dell alunno dallo standard di riferimento (valutazione comparativa); valutazione finalizzata all orientamento verso le future scelte; __________________________________________________________________________ 10) RAPPORTI CON LE FAMIGLIE collaborativi; normali; poco produttivi. IL DOCENTE N@P@$]a$20p1X. A!n"n#$n% ^ 666666666vvvvvvvvv666666>6666666666666666666666666666666666666666666666666hH6666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666662 0@P`p2( 0@P`p 0@P`p 0@P`p 0@P`p 0@P`p 0@P`p8XV~_HmHnHsHtHF`F Normale*$CJ_HaJmHsHtHt@t Titolo 1>@& & F & Fd^]`8-DM CJ@5LA L Car. predefinito paragrafo\i@\ 0Tabella normale :V 44 la 4k 4 0 Nessun elenco 2o2 WW8Num1z0CJo(*/* WW8Num1z2*/* WW8Num1z3*/!* WW8Num1z4*/1* WW8Num1z5*/A* WW8Num1z6*/Q* WW8Num1z7*/a* WW8Num1z8N/qN Car. predefinito paragrafo1ZOZ Intestazione1 x$OJQJCJPJ^JaJ:B@: Corpo testo x,/@, Elenco^JPOP Didascalia1 xx $CJ6^JaJ]0O0 Indice $^JnOn Base Titolo"d$^8]`$OJQJCJ@KH^JaJPK![Content_Types].xmlN0EH-J@%ǎǢ|ș$زULTB l,3;rØJB+$G]7O٭V,cy$wc.bQKG7fK˵Riv4(xL}m{ d$JfN268k.~4$ ^6.%2`Z7ZW q#A .K[ҲMU0P3~St񃟎><~ePm$,S?xG_Te@(:/|۳'/U7Cn#c0x՜(e$8ZJ)fYt=: x}rQxwr:\TzaG*y8IjbRc|X%'I }3OKnD5NIB!ݥ.|]:VdHGN6͈i qV v|{u8zH *:(W☕~JTe\O*tHGHYEsK`XaeE Ex[8hHQrB3' }'ܧw4tT%~3N)cbZ 4uW4(tn+7_?mmٛ{UFw=wߝ$#P[Ի9{漨/%Ϻ04h=Aی©{L)#7%=A59sFSW2pp >*D8i&X\a,Wx=j6!v.^UhVdLVJYZݨf#0YiXxxyNZ4v0#Q p@icT7AsemM}pgR!M *KhIV& Fgbe _膖W`VcJD1#4b!:UJ0A?ݜy67bg1K#[]y%[iH橤V1 Si?3E'pp9,0ҕP.F Ll]x IWA,SpT4D~"A%}0g{e2F&JԪ=" u\{"HuM6`p'}*h!\oN'+^[crhr*lW<{ˆ1W+m_SsncY̕([ @G>V/43HKv@A Nv&fe]Nkf}n!fg9] g8/ٙ_۵Ȟ,QX%A)i S 3hH7PK! ѐ'theme/theme/_rels/themeManager.xml.relsM 0wooӺ&݈Э5 6?$Q ,.aic21h:qm@RN;d`o7gK(M&$R(.1r'JЊT8V"AȻHu}|$b{P8g/]QAsم(#L[PK-![Content_Types].xmlPK-!֧6 0_rels/.relsPK-!kytheme/theme/themeManager.xmlPK-!theme/theme/theme1.xmlPK-! ѐ' theme/theme/_rels/themeManager.xml.relsPK] (D!P@St=2N@P@!8@0(  B S  ?* ==4A39&&'*IXP^`P@@^@`0^`0``^``^`^`^``^``00^0`..^.`CJo()II^I`CJo(.pLp^p`L.@ @ ^@ `.^`.L^`L.^`.^`.PLP^P`L.^`CJo()II^I`CJo(.pLp^p`L.@ @ ^@ `.^`.L^`L.^`.^`.PLP^P`L.IX3mWW8Num1I=l(*@ (p@ppppp4@pp p0p2p4p6p<p>p@UnknownG*Cx Times New Roman5Symbol3. *Cx Arial;WingdingsG. R<(Microsoft YaHei5MangalACambria Math"h)f)')'g -g -!0KQPl!xx RELAZIONE FINALETeresaTeresa Crisanti   Oh+'0  0 < H T`hpxRELAZIONE FINALETeresaNormalTeresa Crisanti3Microsoft Office Word@V@@ڧ&@F@&g՜.+,0 hp|  -  RELAZIONE FINALE Titolo  !"$%&'()*+,-./012345789:;<=?@ABCDEHRoot Entry F&J1Table#%WordDocument4DSummaryInformation(6DocumentSummaryInformation8>CompObjv  F$Documento di Microsoft Word 97-2003 MSWordDocWord.Document.89q