Mercoledì, 08 10th

Last update07:11:30 AM

• REGISTER

Fields marked with an asterisk (*) are required.

Il Sistema Nazionale di Valutazione prevede la raccolta delle opinioni, del personale della scuola e di tutti gli utenti, per attivare percorsi di evoluzione dell’offerta formativa dell’istituzione scolastica. Per avere un quadro più definito e reale del nostro Istituto, si pubblicano i questionari dedicati ai Docenti, Personale ATA, Genitori, Alunni . I dati che emergeranno dai questionari ci daranno indicazioni utili per il miglioramento della qualità del servizio scolastico, dei processi educativi, del rapporto con le famiglie e con il territorio.

Il questionario, da compilare e inviare entro il 14 giugno 2022, è anonimo e i dati verranno resi pubblici solo in forma statistica.

FAMIGLIA

ALUNNI

PERSONALE ATA

• Via Del Mazziere