Sabato, 04 17th

Last update11:12:27 AM

  • REGISTER
    *
    *
    *
    *
    *
    *

    Fields marked with an asterisk (*) are required.

DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO DIRETTO LIBRI DI TESTO E KIT DIDATTICI NELL'AMBITO DEL PON 10.2.2A-FSEPON-SI-2020-412 – TITOLO “SUPERIAMO LE DISTANZE” .

Categoria: Generale utente1

DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO DIRETTO LIBRI DI TESTO E KIT DIDATTICI NELL'AMBITO DEL PON 10.2.2A-FSEPON-SI-2020-412 – TITOLO “SUPERIAMO LE DISTANZE” .

Allegati:
Scarica questo file (determina a contrarre.pdf)determina a contrarre.pdf[ ]255 kB

ALLE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI PLESSO ROSINA SALVO

Categoria: Generale utente1

Oggetto: Attivazione didattica a distanza plesso Rosina Salvo

Si comunica agli alunni e ai genitori che a partire dall' 11 Novembre 2020, sara’ attivata la DDI.

Il coordinatore della classe informera’ gli alunni e i genitori sulle modalita’ di svolgimento, secondo indicazioni ricevute ed inviera’ a ciascuna classe l’orario da seguire.

AI DOCENTI- AGLI ALUNNI- AI GENITORI DEGLI ALUNNI PLESSO ROSINA SALVO

Categoria: Generale utente1

OGGETTO: ORARIO SETTIMANALE DELLE LEZIONI  a/s 2020/2021

 

A partire dal 16 Novembre 2020 l’orario delle classi e’ cosi’ articolato;

TURNO ANTIMERIDIANO

 

  • Da lunedì a giovedi’ h 8.00 – 13.00
  • Venerdì h 8.00 – 12.00

TURNO POMERIDIANO

  • Da lunedì a giovedì  h 13.30 – 17.30
  • Venerdì h 13.00 – 17.00

I Docenti impegnati nel turno pomeridiano, al fine di assicurare il proprio orario di servizio, rispetteranno lo stesso orario di entrata e di uscita di tutti gli alunni.

MONITORAGGIO ASSENZE MENSILI

Categoria: Generale utente1

AI COORDINATORI DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO  DELL' I.C. TISIA D'IMERA

OGGETTO: Monitoraggio  assenze mensili

I coordinatori possono verificare le assenze sul portale Argo. (Info classe/docenti, info-alunni, cliccare classe e poi alunno e infine in alto barra: assenze giornaliere).

Si ricorda  che il modello assenze (che troverete all’inizio del mese in portineria) va consegnato ai collaboratori  entro la prima settimana del mese .

Il numero massimo di giorni di assenze ingiustificate è di:

41 giorni Tempo normale (247 ore)

45giorni Tempo prolungato (272 ore).

Non rientrano nel computo le assenze degli alunni a seguito di quarantena o affido fiduciario alle famiglie.

Il consiglio di classe può aumentare questo limite con le seguenti deroghe:

-Motivi di salute comprovati da certificato medico, come ricoveri o cure domiciliari

-Motivi personali e/o di famiglia

-Partecipazione ad attività agonistiche

-Particolari situazioni di disagio socio-economiche e /o culturali (segnalate o no    all’OPT) di cui il c.d. c. è a conoscenza e che ritiene abbiano avuto un peso negativo sulla regolarità e serenità dell’anno scolastico.

Le  deroghe elencate saranno discusse e approvate durante il C.D.D e nei C.D.C.

Si ricorda inoltre che sarà cura del Consiglio di classe segnalare eventuali abbandoni, frequenze irregolari o altra tipologia di assenze, all’Osservatorio contro la dispersione scolastica con il modello I. Tale modello si trova all’interno di ogni registro di classe.

La Funzione strumentale area 3

Determina a contrarre per l’affidamento diretto del servizio di assicurazione RC, Infortuni,assistenza e tutela legale, in favore degli alunni e personale scolastico- a.s. 2020/21

Categoria: Generale utente1

Determina a contrarre per l’affidamento diretto del servizio di assicurazione RC, Infortuni,assistenza e tutela legale, in favore degli alunni e personale scolastico- a.s. 2020/21

Comunicazione classi 3A e 3B Primaria

Categoria: Generale utente1

Si informano gli alunni, le famiglie e tutto il personale scolastico,  che  a seguito di un probabile caso positivo al COVID- 19 nelle sezioni 3A e 3B  della scuola primaria, plesso Rosina Salvo , e’ consigliabile a tutti gli alunni delle classi citate di non partecipare in presenza al regolare svolgimento delle lezioni.

Seguiranno ulteriori comunicazioni        

AVVISO CLASSE 2^F

Categoria: Generale utente1

Si informano gli alunni, le famiglie e tutto il personale scolastico,  che  a seguito di un probabile caso positivo al COVID- 19 nella classe 2^F della scuola secondaria di primo grado , e’ consigliabile a tutti gli alunni della classe citata di non partecipare in presenza al regolare svolgimento delle lezioni.

Seguiranno ulteriori comunicazioni        

A TUTTI I DOCENTI DELL' ISTITUTO

Categoria: Generale utente1

Disponibilità a svolgere progetti extra-curriculari on-line per l’anno scolastIco 2020/2021                       

Allegati:
Scarica questo file (CIRCOLARE PROGETTI.PDF)CIRCOLARE PROGETTI.PDF[ ]122 kB

AI DOCENTI- AGLI ALUNNI- AI GENITORI DELL'I.C. TISIA D' IMERA

Categoria: Generale utente1

SCAGLIONAMENTO ORARIO DI INGRESSO E DI USCITA

Allegati:
Scarica questo file (CIRC SCAGLIONAMENTO USCITE.pdf)CIRC SCAGLIONAMENTO USCITE.pdf[ ]141 kB

AUTODICHIARAZIONE TAMPONE POSITIVO COVID 19

Categoria: Generale utente1

 

ALLEGATO

Allegati:
Scarica questo file (dichiaraz covid.doc)dichiaraz covid.doc[ ]32 kB

Login

Contatti

  • Via Del Mazziere
    90018, Termini Imerese (PA)
  • Tel e Fax: (+39) 0918112019
Sei qui: Home