Giovedì, 03 28th

Last update09:38:36 AM

• REGISTER

Fields marked with an asterisk (*) are required.

Richiesta supporti, libri e kit didattici

Si comunica che il nostro Istituto, in seguito a regolare candidatura, è stato ammesso tra i beneficiari del PON per il supporto a studentesse e studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado per libri di testo e kit scolastici per l’a.s.2020-2021.

Le scuole assegnatarie possono individuare studentesse e studenti in difficoltà cui assegnare in comodato d’uso libri di testo, kit didattici, supporti digitali e altri sussidi didattici, acquistati grazie alle risorse messe a disposizione dal presente PON.

Al fine di poter procedere, nel più breve tempo possibile  (scadenza 26 ottobre 2020) alla definizione degli acquisti da fare con il suddetto finanziamento, si invitano i genitori degli alunni A PRENDERE VISIONE e SCARICARE LA  MODULISTICA  sul sito della scuola :www.tisia.edu.

• Via Del Mazziere
    90018, Termini Imerese (PA)
  • Tel e Fax: (+39) 0918112019
Sei qui: Home Richiesta supporti, libri e kit didattici